Boscolo Hotel

Boscolo Hotel Milano

Il Boscolo è un hotel a cinque stelle di Corso Matteotti, una delle strade principali del centro di Milano, con una strepitosa vista sul Duomo.

Particolarissimo nell’architettura e nell’arredamento, è stato immaginato permeabile e aperto all’esterno: caratterizzato da ampie vetrate che permettono “a Milano di entrare nell’hotel”, la struttura è un punto d’incontro per il mondo degli affari, del design e della finanza.

Le camere del Boscolo Hotel: lusso e creatività

L’hotel ha centocinquantaquattro camere, che comprendono le eclettiche superior room, le glamour stanze deluxe, le creative junior suite e sette executive suite tematiche, davvero scenografiche.

Compongono gli arredi meravigliose creazioni del Made in Italy, come i mosaici di Bisazza, le luci di Artemide, i mobili di Driade, i divani Meritalia e tanti pezzi unici, a volte bizzarri ed eccentrici, ma sempre bellissimi.

I servizi per i soggiorni e gli eventi

L’hotel offre Internet Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e tanti servizi, come il servizio in camera, la navetta aeroportuale, l’autonoleggio, la reception ventiquattr’ore su ventiquattro, il servizio biglietteria e concierge, il servizio baby-sitter, la lavanderia e il centro business.

Attraverso il concierge è possibile prenotare qualsiasi tipo di servizio, dalla limousine al personal shopper, passando per i posti al ristorante, le visite guidate e i biglietti per spettacoli e club.

Il Boscolo hotel ha inoltre un ristorante, con menu sia alla carta che a buffet, che può essere utilizzato anche per ospitare eventi di ogni tipo: per l’organizzazione l’hotel mette a disposizione uno staff specializzato, che aiuta gli ospiti in tutte le fasi della preparazione.

Oltre al ristorante, ci sono due lounge-bar, l’Arlecchino al piano terra e il Madonnina Rooftop sul tetto, che ha una terrazza panoramica perfetta per gli aperitivi durante i mesi più caldi dell’anno.

Completa il tutto un centro benessere, con piscina riscaldata, sauna e bagno turco, piccolo gioiello nascosto della struttura.

Articolo letto 28 volte.
Condividi questo articolo sui social
Scroll to Top