Brindando.com

FRIZZANTE TRASGRESSIONE

Rompere gli schemi e cambiare le regole sono da secoli prerogative di ogni autentico sentire goliardico. Ed è con questa filosofia che nasce Brindando.com. Ovvero con l’ambiziosa intenzione di divulgare, promuove e infine, lo ammettiamo senza pudore, vendere del buon vino a tutti i giovani di spirito e agli amanti del viver bene.

Così un po’ provocatoriamente abbiamo scelto per il nostro esordio sulla rete di lanciare un nuovo vino: la Bruzzarda. Un vino rosso, Bonarda doc, brioso e graffiante imbottigliato per i cultori e i Fans di www.bruzzi.com. Un omaggio alla creatività e alla più frizzante trasgressione!

Tuttavia, alcune incrollabili certezze, alcune tradizionali ed antichissime consuetudini ci impongono ancora oggi, nell’era della globalizzazione e della realtà virtuale, di restare ancorati ad alcuni punti fermi: qualità dei prodotti offerti, professionalità, assistenza ai clienti.

Nel selezionare i fornitori non abbiamo esitato a spendere qualche Euro in più, pur di assicurarci prodotti di qualità superiore e garantire servizi di primissimo livello.

In quest’ottica non fa eccezione la scelta dei partners per la logistica e i pagamenti sicuri.

Ma fondamentali rimangono per noi l’assistenza e i servizi offerti ai nostri clienti.

Su Brindando.com troverete infatti di volta in volta anche informazioni sulle tecniche di vinificazione, ricette e consigli enogastronomici, sorprese e novità ogni mese per soddisfare i clienti più esigenti ed i palati più fini.

Non ci resta che augurarVi buona navigazione tra le nostre pagine e…. cin cin a tutti!!

Articolo letto 5 volte.
Condividi questo articolo sui social
Scroll to Top