Trasferimento in taxi privato da Pisa aeroporto a Lucca

Hai prenotato le tue vacanze a Lucca ma purtroppo il tuo aereo arriva a Pisa? Come puoi raggiungerla facilmente? Te lo spieghiamo in questo articolo.

Se sei capitato in questo articolo è perché sei sicuramente alla ricerca di informazioni riguardanti la possibilità di usufruire di un trasferimento in taxi privato da Pisa aeroporto a Lucca. Questo genere di tragitto non è insolito, molte persone scelgono di prendere aerei che arrivano in prossimità delle zone che vogliono visitare. Questo perché magari si vuole cogliere l’occasione di visitare più posti in un unico periodo vacanziero. Lucca è la meta perfetta per immergersi nella storia, nell’arte e nelle tradizioni culinarie toscane volendo girare anche nelle zone limitrofe e arrivare fino al mare. Pisa, invece, la conosciamo tutti: è infatti famosissima per la sua  torre pendente, la torre di Pisa. E allora se vogliamo andare da Pisa a Lucca come possiamo fare? Possiamo utilizzare il servizio taxi offerto da aziende come pisaairporttransfers-italy.com. Ve ne parliamo meglio nei prossimi paragrafi.

Che cos’è il servizio Pisa Airport Transfers Italy?

Quando sentiamo nominare il servizio Pisa Airport Transfers Italy stiamo parlando di un servizio taxi privato che permette a chiunque di raggiungere la sua destinazione finale comodamente, usufruendo di un mezzo di trasporto con autista privato. Questo particolare servizio va prenotato in anticipo e permette ad ogni cliente di personalizzarlo sotto ogni aspetto. Infatti possiamo scegliere:

  • Data, giorno e orario d’arrivo.
  • Tipo di automobile di cui vogliamo usufruire.
  • Numero dei bagagli che dobbiamo trasportare con noi.
  • Numero totale dei passeggeri.
  • Meta di destinazione finale.

Come funziona il servizio taxi privato?

Come abbiamo detto, potremo prenotare il servizio direttamente online, tramite il sito dell’azienda. Una volta eseguita la prenotazione tutto sarà pronto per il giorno del nostro arrivo. Al nostro sbarco troveremo infatti un professionista con un cartello riportante il nostro nome ad attenderci. L’autista ci accompagnerà alla vettura fornendoci aiuto con i bagagli, si occuperà poi lui stesso di caricarli sulla vettura per poi procedere secondo il tragitto prestabilito. Verremo lasciati direttamente alla meta di destinazione finale. Il costo del servizio è una tantum che non subirà variazioni in nessun caso. Non ci sarà da pagare eventuale carburante e non dovremo pagare una tariffa maggiorata in caso di traffico. Il costo comprende tutti i passeggeri e possiamo sfruttare la possibilità di scegliere un’auto che possa contenere da 3 a 14 passeggeri a seconda delle nostre necessità.

Quali sono i vantaggi del servizio?

Nel caso della tratta Pisa-Lucca il percorso ha un costo poco superiore ai 50 euro e il tempo di percorrenza è di circa 40 minuti. Questo ci permetterà di arrivare alla destinazione finale in pochissimo tempo. Possiamo scegliere di sfruttare il servizio anche per il ritorno. I vantaggi sono numerosi: ad esempio non ci saranno attese di nessun genere, ci sarà un viaggio comodo e che ci porti direttamente alla nostra destinazione finale senza passare per altri tragitti. Non dovremo imbatterci in mezzi di trasporto super affollati o correre a prendere la coincidenza con il treno o il pullman. Non dovremo attendere che un taxi si liberi e non dovremo neanche limitare i nostri bagagli perché possiamo portarne quanti ce ne servono. I costi sono competitivi e ci garantiscono un servizio completo e di qualità. Nessun timore perciò di imbatterci in personale maleducato o poco cortese. Queste aziende puntano tutto sulla soddisfazione del cliente perché quello stesso cliente potrebbe sceglierli nuovamente non solo nel prossimo viaggio ma anche per organizzare tour o arrivare ad altre destinazioni durante il loro periodo di vacanza. Scegli perciò di sfruttare anche tu questo servizio se vuoi raggiungere la meta delle tue vacanze comodamente.

Fotografia: Wikipedia

Articolo letto 8 volte.
Condividi questo articolo sui social
Scroll to Top